03/06/08

Son usciti 2 limoni...

Capita di vincere dei biglietti per dei concerti [come farò adesso a partecipare ad un gioco a premi in tivvù e, nel chiedere un indizio, dire la mitica frase "per piacere XXX mi dai un aiutino...dai non ho mai vinto nulla in vita mia..."] su internet.
Una cosa molto 2.0. O forse è ancora 1.0...Quindi|molto|nu-vintage o nu-realista?
Cosa altresì casualmente strana è che, i due concerti, siano nella stessa città (augustataurinorum) uno-in-fila-all'-altro-(!).





||Mark Lanegan & Isobel Campbell @ Ossigeno - 1.6.08||

Il duo impossibile Mark & Isobel son bravi e preparati...ma un po' troppo distaccati...da tutto e da tutti...Lanegan è troppo interessato al suo hobby (iltabagismo) Campbell sembra intimidita dalla sua stessa ombra...Il concerto scorre via liscio...molto simile ai brani proposti su disco...non mi è dispiaciuto...tuttavia...




||Dinosaur jr. @ Hiroshima Mon Amour - 2.6.08||

Un amico mi aveva informato della "muraglia" (èdifficiledefinirlaaltrimenti) di amplificatori usata da Mascis e combriccola...un vero MURO di suono...ho ancora le orecchie che fischiano...però ne è valsa la pena. Puro distillato anni 90! Mancavan solo le camice di flanella. Ed han fatto pure The Wagon. Ho visto molti occhi lucidi in sala.

Nessun commento: