22/07/07

bananebananebananebananebananebanane



"Non solo Natale a New York ha come al solito trionfato al botteghino ottenendo perfino qualche critica garbata, ma Parlami di me, lo spettacolo con cui ho debuttato al Sistina, è risultato primo per pubblico e incassi, un vero trionfo. E l’anno prossimo sarà ripreso partendo da Milano, mandato in tv con la regia di mio figlio Brando, trasformato in DVD, messo sul mercato".

TRADUZIONE: è l'inzio della fine...Brando regista...mioddio...

«La preparazione di base. Per me tutto il disastro è cominciato con Non è la Rai di Boncompagni. Da allora tutti vogliono fare spettacolo senza averne qualità e studio. Ma che ce ne facciamo di decine di cantantini, ballerini, vallette, imitatori? A noi ci mancano i fabbri, gli elettricisti, le sartine, i pittori, i falegnami che pure erano nobili attività artigiane. Abbiamo creato una generazione di spostati. E non ci fermiamo».

TRADUZIONE: e tu, dall'alto della tua immensa preparazione (che si evince dai film e dagli spot che giri), che c***o hai fatto per cambiare sta situazione??? Inoltre, con tutto il rispetto, ma tuo figlio che si lancia nella regia...vogliamo parlarne???

«Domenico Procacci della Fandango mi ha offerto un ruolo nel film tratto da L’età dell’oro di Nesi, un romanzo ambientato nel mondo dei tessuti riciclati di Prato messi in crisi dall’arrivo dei cinesi."

TRADUZIONE: e meno male che ci sono i produttori indipendenti...

FONTE: La Stampa - 22.07.2007

2 commenti:

IMNNHI - il mio nome non ha importanza ha detto...

...e però, se leggi la Stampa, il problema è anche un po' tuo...

:-)

donc

Anonimo ha detto...

Mi dispiace Vieri, so bene il nome BRANDO DE SICA quali effetti possa avere su di te... e adesso anche in regia! =8O
Volevo venire a vedere Lou Reed, ma da quello che dici mi sa che mi sono risparmiato un'ammazzata.