bananebananebananebananebananebanane2
Ieri, mercoledì 25 luglio, sono stati eletti i cinque consiglieri di amministrazione della Siae (Roby Facchinetti, Emidio Greco, Lorenzo Ferraro, Paolo Corsi e Giovanni Natale).
A seguito dell’elezione Gino Paoli ha comunicato di essersi dimesso dall’assemblea dei soci. Paoli ha così motivato la sua decisione: “E’ inaccettabile che non ci sia posto per una corrente che comprende Dalla, Vasco Rossi, Guccini, Battiato, Vecchioni, Ron, Lavezzi, Baccini, Barbarossa e molti nomi illustri”.
Il presidente Giorgio Assumma, che ha ricevuto ieri la riconferma della sua carica, ha dichiarato: “L’assemblea all’unanimità gli chiederà di ripensarci, il suo prestigio e la sua esperienza umana sono essenziali per la Siae”.
Fonte: Corriere della Sera via rockol.com
Quando si dice: "diamo spazio alle nuove leve...", "largo ai giovani...", "ci vogliono volti nuovi..."...no dico...Gino...ti struggi perchè non c'è spazio per una cosca/clan/lobby a te amica??? Dai...non te la prendere...sarà per la prossima volta...nel frattempo, ripensaci...c'è n'è ancora da mangiare & da spartire!
Nessun commento:
Posta un commento