27/02/08

No Briglie!


“Sono più spesso i guai che i governi fanno con le loro azioni per il cinema che non i benefici” e per questo “occorre mettere in campo i fondi di cui il cinema ha bisogno senza imporre briglie a nessuno”. A parlare è il ministro dei beni e delle attività culturali, Francesco Rutelli, che ha inaugurato oggi l’inizio dei corsi del centro sperimentale di cinematografia di Cinecittà.
Fonte: http://news.kataweb.it/item/415657/cinema-rutelli-servono-fondi-senza-imporre-briglie

Bravo Rutellone! Basta porre limiti inutili ai produttori per sperperare il denaro pubblico! I produttori non devono più tirare fuori un soldo di tasca loro, ci deve pensare lo Stato! Bravo!

Nella foto potete notare il (radioso) futuro del cinema Italiano: un giovane regista/attore/sceneggiatore ed una giovane regista (che a soli vent'anni ha dalla sua un cv di tutto rispetto: iscritta al Centro Sperimentale di Cinematografia, assistente alla regia per Wenders, aiutoregista del film del giovine attore/regista/ecc. nella foto con lei...i conti non tornano? dai, sarà bravissima...come fa di cognome? Veltr...ah...scusate...)

5 commenti:

dedalo ha detto...

cribbio

Anonimo ha detto...

Beh, cosa vuol dire? Sarà SICURAMENTE un'omonima...

Anonimo ha detto...

è che hai 20 anni di meno...altrimenti, pure tu...forse...magari...

http://www.cna.it/comunicazioneint/artigianews/news_2007/120_17dicembre2007.htm

saluti cari!
don C.

Anonimo ha detto...

sorry, this is the right link...


http://www.cna.it/comunicazioneint/artigianews/news_2007/120_17dicembre2007.htm

Anonimo ha detto...

ahahahah! No, mi spiace non era mio parente!

V.