19/03/08

R(e)union(i)


Negli ultimi 2anni si sta assistendo alle "reunion" dei gruppi + disparati...dai Police, agli Alice in chains, ai miei idoli di gioventù At the gates e Carcass(?!?)...pare che si riformino pure i Led Zeppelin per un tour celebrativo(visto il delirio per il concerto Londinese di pochi mesi fa)...beh...in mezzo a sto delirio...guarda un po' chi si va a "riformare"...loro...i BEE HIVE!?!

"La notizia della reunion dei Bee Hive ha destato molta curiosità tra i vostri fan più affezionati. Sei emozionato?
Dunque, ormai faccio questo mestiere da 22 anni sia in Italia che all’estero e grazie al cielo non ho mai perso l’emozione nelle cose che faccio. Non avrei mai pensato di tornare ad essere un Bee Hive e soprattutto oggi non solo in veste di membro della band alla batteria, ma anche in veste di produttore ed arrangiatore della band.
Forse la cosa che mi emoziona di più è quella di regalare emozioni ai fans che desiderano questa reunion da tempo, quindi forse mi immedesimo un po’ in loro."

Potete leggere il resto dell'intervista su http://www.grigiotorino.it/?p=9040


Siamo alla fase 2 del situazionismo più spinto...chissà se Nostradamus l'aveva prevista una reunion del genere...Freewayyyyyyyyyyyyyyyyy!!!

V.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Non sto nella pelle!
E io che pensavo che Mirko dei Bee Hive altri non fosse che Cristiano Malgioglio, con ormai il pedo dell'età sulle spalle...